Cerchi un rimedio contro lo stress?

Trasforma le tue tensioni in energia. Prenditi cura del tuo benessere con una seduta di riequilibrio energetico.

Da oltre 25 anni attraverso questo trattamento olistico aiuto le persone a ritrovare la loro energia, migliorando la loro salute.

Psicologa iscritta nella sezione A dell’Albo con il n. 28718

riequilibrio energetico

Sono una Professionista certificata con oltre 25 anni di esperienza.

Mi presento: sono la Dott.ssa Chantal D’Agostino e sono Laureata in Psicologia Clinica e della Riabilitazione.

Sono specializzata nel Riequilibrio energetico, come terapia integrata, a supporto delle terapie mediche convenzionali e della stessa psicologia e psicoterapia.

Ti aiuto a ritrovare il tuo equilibrio, per stare meglio da subito.

Il trattamento olistico del Riequilibrio energetico ti aiuta a ritrovare la tua autentica energia, migliorando anche il tuo rapporto con gli altri.

Il Riequilibrio energetico si basa sulla tecnica del Pranic Healing, elaborata dal Master Choa Kok Sui e praticata in oltre 30 paesi al mondo.

Trasforma subito le tue tensioni in energia e serenità.

Il Riequilibrio energetico ti aiuta a liberarti da tutto lo stress che fino ad oggi ha appesantito le tue giornate, con stanchezza e preoccupazioni.

Attraverso il Riequilibrio energetico potrai prenderti cura veramente di te, ritrovando la tua serenità e bilanciando pensieri ed emozioni.

Il ritmo frenetico che scandisce le giornate di quest’epoca moderna, ci allontana sempre più spesso dal nostro Benessere.

Non c’è mai tempo per prenderci cura di noi stessi!

La famiglia, gli impegni, lo studio o il lavoro, incasellano il nostro quotidiano in una sequenza di appuntamenti, che ci conducono ad uno stato tale di stanchezza e nervosismo, da impedirci talvolta di fermarci a respirare e prenderci un momento per noi.

Siamo così tesi che facciamo fatica a prendere sonno oppure intervalliamo qualche ora di riposo a momenti di insonnia completa, iniziando il giorno seguente con carico eccessivo di stanchezza.

Se sei qui e stai leggendo queste parole, è perché anche tu stai vivendo questo momento.

Sono Chantal D’Agostino e sono Laureata in Psicologia Clinica e della Riabilitazione, specializzata in tecniche di ipnosi rapida e di riequilibrio energetico.

La Psicologia Olistica che pratico unisce competenze e conoscenze in ambito psicologico con tecniche olistiche energetiche, creando un connubio unico per il tuo benessere psicofisico.

Il Riequilibrio energetico può aiutarti nella riduzione dello stress, ansia, insonnia, depressione e attacchi di panico, come cura integrata a supporto delle terapie mediche convenzionali e della stessa psicologia e psicoterapia.

Se sei qui e stai leggendo queste parole, è perché anche tu stai vivendo questo momento.

riequilibrio energetico

Quali sono i vantaggi del trattamento di Riequilibrio energetico?

Riduce l’ansia e lo stress

Rafforza le difese immunitarie

Riduce i dolori

Migliora la qualità del sonno

Velocizza il recupero psicofisico

Bilancia pensieri ed emozioni

Ritrova oggi stesso la tua serenità.

Trasforma le tue tensioni in energia con il trattamento del Riequilibrio Energetico.

Cosa dicono di me?

riequilibrio energetico

Il Prana e l’equilibrio energetico

L’equilibrio energetico è un concetto che ha radici millenarie e che viene utilizzato anche nella Medicina cinese.

saggi Taoisti del VI secolo a.C. riuscirono a disegnare una vera e propria mappa dell’energia, che scorre nel nostro corpo, attraverso dei canali, associati ad organi e apparati, che contemporaneamente si ricollegano a stati psichici ed emozioni, definiti meridiani.

Quest’energia vitale è nota anche nella Medicina Ayurvedica e nello Yoga come

Prana” e si concentra in alcuni punti specifici, definiti Chakra.

“…Il flusso di energia ha un’importanza fondamentale. Determina lo stato di salute, la felicità e se siamo in armonia con il nostro ambiente…” tratto da “La guida completa ai Chakra” di Athena Perrakis.

Il nostro corpo nasce quindi in un equilibrio energetico ed è progettato per funzionare in armonia.

Perché hai bisogno del trattamento di Riequilibrio energetico?

Le tensioni e lo stress quotidiano della vita frenetica che ormai tutti conduciamo, può portare ad uno squilibrio energetico e ad un malfunzionamento dei Chakra.

In corrispondenza di tale centro energetico, l’organo del nostro corpo fisico può risentirne, iniziando a mostrare dei sintomi, che possono poi peggiorare l’intero stato psicofisico della persona.

Attraverso il trattamento del Riequilibrio energetico ogni tensione viene sciolta, trasformandosi in energia pura, nuova e vitale.

Agendo a livello energetico, l’Operatore olistico che pratica il Pranic Healing riequilibra quindi la condizione psico-fisica del paziente, riportandola ad uno stato funzionale.

Il trattamento olistico del Riequilibrio energetico stimola l’auto-guarigione, aiutando il paziente a ritrovare le sue naturali risorse interiori.

Questo trattamento olistico non si pone come sostituito alla medicina tradizionale, ma come supporto alle terapie mediche convenzionali.

riequilibrio energetico

Il Benessere è un percorso lungo una vita

Inizia subito a prenderti cura di te

Il trattamento olistico del Riequilibrio energetico è indicato se:

soffri di stress, ansia e/o insonnia

lavori a contatto col pubblico e assorbi molto stress

lavori nella sanità e ogni giorno ti ritrovi a fare i conti con le emozioni degli altri

sei un avvocato e ogni giorno difendi i tuoi assistiti, tra le mille tensioni

se desideri scaricare tutta quella pesantezza che assorbe la tua energia, ricentrandoti e focalizzandoti sulla tua serenità

Dove si svolge e quanto dura una seduta di Riequilibrio energetico?

MILANO


Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 4 presso Bios Multimedica, Galleria Palestrina

MILANO

Via Cerva 23

                  BOLOGNA


Via Cesare Boldrini 5/2 

                     ROMA


Viale Cesare Pavese 277 presso lo Studio Omya

                     MILANO

Via Cerva 23

                  MILANO


Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 4 presso Bios Multimedica, Galleria Palestrina

ROMA


Viale Cesare Pavese 277 presso lo Studio Omya

BOLOGNA


Via Galliera, 2, 40121 Bologna BO

 

Il trattamento olistico del Riequilibrio energetico prevede una seduta individuale della durata di circa un’ora, dove avrai modo di rilassarti sin da subito, scaricando ogni tensione e assorbendo nuova energia.

Il trattamento può essere effettuato anche a distanza, nel caso tu abbia difficoltà nel raggiungere uno degli studi qui sopra citati.

Il Benessere è un percorso lungo una vita

Inizia subito a prenderti cura di te

Cosa dicono di me

Cosa scrivono su di me sulla Gazzetta di Milano

Compila il form e fissa la tua prima seduta con me ti ricontatterò per confermarti l'appuntamento​

Compila il form e fissa la tua prima seduta con me ti ricontatterò per confermarti l'appuntamento

riequilibrio energetico
riequilibrio energetico
riequilibrio energetico
seduta psicologica

Domande frequenti

Sì, il trattamento olistico del Riequilibrio energetico è una terapia integrata a supporto delle terapie mediche convenzionali e della stessa psicoterapia, che aiuta le persone in caso di forte stress, ansia, depressione, insonnia e attacchi di panico, indipendentemente dalla loro età.

Le sedute di Riequilibrio energetico sono basate sulla tecnica del Pranic Healing  che riequilibra la condizione psico-fisica del paziente, riportandola ad uno stato funzionale, senza alcun contatto fisico.

È difficile stabilire con certezza quante sedute siano necessarie per ritornare al proprio equilibrio energetico. Solitamente è previsto un percorso di circa 5 sedute per avere il massimo risultato. È consigliabile poi una sorta di “mantenimento” nel tempo di questo trattamento, per evitare che la vita frenetica possa nuovamente farci accumulare nuove tensioni.

Questo trattamento olistico non si pone come sostituto alla medicina tradizionale, ma come supporto alle terapie mediche convenzionali.

No, le sedute di Riequilibrio energetico non hanno nessun effetto collaterale o controindicazione. Consentono al paziente di raggiungere un nuovo stato di rilassamento, scaricando tutte le tensioni e assorbendo nuova energia, pulita e vitale.